Heilerschule

Allineamento Divino

Allineamento della colonna vertebrale

Anne Hübner

Guaritrice spirituale di successo da più di 25 anni

E cocreatrice dell‘“Energia per l’Allineamento spirituale della colonna vertebrale“

Metti la tua sofferenza nelle mie mani esperte!

Vivi la fisica guaritrice di Dio, che può essere rivelata attraverso di me!


E‘ tutto collegato alla colonna vertebrale!

Vi siete già fatti storgere abbastanza dal destino!

Io, Anne, mi sono specializzata sulla Guarigione spirituale della colonna vertebrale.

Già attraverso i più piccoli Spostamenti vertebrali, Causati da conflitti animicospirituali, il"Sistema Nervoso Centrale", che si trova nella Colonna vertebrale può schiacciarsi e mandare impulsi errati agli organi collegati.

Così sorgono la maggior parte delle malattie!

E‘ uguale che sintomo abbiate, quanto pesante sia la Vostra malattia, se siete stati operati o addirittura abbiate già finito la terapia, se Vi siano stati asportati organi, danneggiati da incidenti, con anche artificiali, ginocchia, ernie al disco e molto di più – l‘ Allineamento Spirituale con correzione della rotazione del bacino e Rieqilibrio della lunghezza delle gambe – è la Vostra unica salvezza!

Tutti i blocchi che Vi avevano portato alla malattia, vengono riconosciuti da me e sciolti! Io aiuto ognuno subito in un unico trattamento! Dopo il Vostro Allineamento della colonna vertebrale inizia la guarigione su tutti i piani del corpo.


Fabio Mariani & Fabio Guido Pea, hanno costituito la societá "Paradise" che si occupa dell'organizzazione di corsi, eventi, congressi e seminari relativi a processi di guarigione spirituale. Sono gli organizzatori dei seminari di Anne Hubner in Italia.

 

Formatori

Mehr zeigen

Info

Video

PDF

Newscenter